Cerca
Filters
Close

Pulizia di Fondo

La pulizia di fondo viene effettuata per rinnovare la brillantezza o per eliminare i segni del traffico (tallonate, rigature, strisciate, ecc.) dalla spuperficie. Se effettuate regolarmente queste operazioni permettono di prolungare considerevolmente la durata della pellicola protettiva riducendo la frequenza delle operazioni di deceratura. 

 

Vedi come
Ordina per
Visualizza per pagina

Ecosol - Decerante/Sgrassante

Ecosol
Decerante - Sgrassante universale

Cod. 1500407040005LE
Formulato con sostanze di origine naturale, non intacca le superfici. Possiede un elevato potere deodorante e una gradevole e fresca fragranza.
Richiedi un preventivo

Monospazzola FM33

Monospazzola FM33
Cod. 105906
Monospazzola indicata per i lavori più impegnativi. Abbina un'elevata potenza del motore a dimensioni compatte, che permettono di raggiungere con facilità anche gli spazi più angusti. Affidabile e silenziosa, è adatta per la pulizia di fondo ed il trattamento di tutti i pavimenti duri e vinilici.
Richiedi un preventivo

Monospazzola FM43 G

Monospazzola FM43 G
Cod. 102240
Monospazzola robusta e di facile manutenzione. Presenta un telaio in acciaio inox e un rivestimento in polipropilene, Rappresenta il perfetto connubio tra efficienza e versatilità ed una moderna ergonomia. Adatta per la pulizia di fondo ed il trattamento di tutti i pavimenti duri.
Richiedi un preventivo

Monospazzola FM43 Orbital

Monospazzola FM43 Orbital
Cod. 107280
Monospazzola di nuova concezione che combina elevate prestazioni e maneggevolezza. Estremamente versatile, è indicata per diverse tipologie di intervento:
-Lavaggio di fondo.
- Lavaggio di moquette.
- Deceratura e ceratura di diverse tipologie di pavimento (marmo,granito, grès, parquet, linoleum, pvc, gomma, cotto, cemento, pietra, ardesia, porfido, resina).
- Levigatura del legno
- Ripristino e cristallizzazione del marmo.
Riduce l'utilizzo di soluzione detergente del 50%. Inoltre, dimunendo la pressione sul pad, consente di limitare i consumi di energia.
Richiedi un preventivo

Porta Tampone Manuale

Porta Tampone con Impugnatura Manuale
Cod. 5228L
Utilizzato con i relativi tamponi è consigliato, prima del lavaggio, per trattare lo sporco difficile. I comodi uncini, presenti sul fondo del Porta Tampone, permettono di agganciare con facilità il tampone, rendendo più semplice e veloce l'operazione di pulizia.
Richiedi un preventivo

Pad Melamina

Pad Melamina
Cod. MEL11POL
Per la pulizia di fondo di pavimenti porosi. Elimina le classiche alonature ed i residui di sporco (olio, grasso, segni neri di scarpe e carrelli, ecc.). I Pads sono composti da una schiuma di melamina che rende la pulizia più efficace e possiede una elevata capacità di assorbire lo sporco. Adatto sia per monospazzola, sia per lavasciuga.
Richiedi un preventivo

Spugna In Melamina

Spugna in Melamina
Cod. MS85120
Spugna composta da una schiuma composita di melamina. Possiede un'elevata capacità di assorbire lo sporco, rendendo più facile ed efficace la pulizia. Può essere utilizzata con prodotti chimici per aumentarne l’effetto pulente.
Richiedi un preventivo

Tampone in Melamina

Tampone Melamina
Cod. MD250120
Tampone composto da una schiuma composita di melamina. Possiede un'elevata capacità di assorbire lo sporco, rendendo più facile ed efficace la pulizia. Può essere utilizzata con prodotti chimici per aumentarne l’effetto pulente.
Richiedi un preventivo

Pad Marrone

Pad Marrone
Cod. 170/25051 HF
Pad a struttura semi-aperta in fibre di poliestere. Progettato per interventi medio-pesanti. Pad marrone, per rimuovere manti cerosi stratificati o sporco unto stratificato, deve essere utilizzato in combinazione con un decerante o un forte sgrassante. Inoltre, in combinazione con un detergente specifico può essere impiegato anche per la pulizia di pavimenti in calcestruzzo. Può essere utilizzato con lavasciuga o monospazzola che raggiungono una velocità massima di 350 RPM.
Richiedi un preventivo
top